Mauro Pascucci

Mauro Pascucci Co -Founder e Project Manager nel progetto, diplomato disegnatore d’interni ed esterni, nel corso della sua esperienza trentennale nell’ambito del Verde, nella progettazione, realizzazione e direzione operativa in molteplici attività svolte per clienti pubblici e privati si è sempre confrontato con le difficoltà di gestire cantieri complessi.

responsabile operativo e tecnico del Verde con  esperienza in progettazione e realizzazione delle opere a Verde; ha avuto incarichi operativi nella direzione dei cantieri, nello sviluppo dei sistemi operativi di gestione del Verde e ha partecipato alla creazione dell’App dei Monumenti Arborei.

Nel 2013 – 2014 Inizia un percorso rivolto alla gestione dei dati e agli strumenti innovativi, con molta attenzione ai sistemi integrati per servizi alla P.A. nello specifico servizi del verde. Al Flormart di Padova del 2015 viene presentata la piattaforma integrata Welcome2 e i servizi di gestione del verde, a cui faranno seguito apparizioni  in alcune assemblee Nazionali dei Direttori Tecnici del Verde, svolte a Padova e a Roma nel 2016. Partecipazione al Bando ICT x Tutti per conto di Natura e Architettura, sempre come Project Manager, vincitori del Bando Filas nel 2015/2016, rivolto all’implementazione e utilizzo dei moduli gestionali per il verde.

Tra il 2016/2017 nasce il progetto Monumentrees legato al Bando Lazio Innova per le Tecnologie applicate ai Beni Culturali